Boaz Content Banner Jachin

 

GOD celebra il 25 aprile 2020 nel segno della Democrazia, della Libertà e contro ogni totalitarismo, non soltanto quello nazifascista

 

 

Sottoscriviamo quanto messo in evidenza dalle cittadine e dai cittadini di DRP in

www.democraziaradicalpopolare.it/Partigiani-e-Resistenti-per-la-Liberta-e-la-Democrazia-o-in-nome-di-quali-valori-e-obiettivi-Le-contraddizioni-dellANPI-nazionale-guidata-da-Carla-Nespolo-e-della-Sezione-di-Londra---2020-04-23.

e aggiungiamo come integrazione le osservazioni del nostro Gran Maestro Gioele Magaldi, vergate a commento di un post pubblicato ieri sera sul Gruppo facebook del Movimento Roosevelt Italia da un certo Marco Camorali, che si proclamava antifascista, ma aveva difficoltà a riconoscere con equanimità, oltre alla barbarie del nazifascismo, anche le nefandezze del totalitarismo comunista:

“Cari Marco Camorali, Nicolò Sapellani ed altri, avete ragione sul fatto che il 25 aprile sia la Festa della Liberazione dalla barbarie nazifascista. Ed è come tale la Festa di tutti gli antifascisti. Tra i quali noi rooseveltiani ci annoveriamo orgogliosamente. Ma c'è una ambiguità di fondo in ciò che accadde dopo il 25 aprile . Alcuni si sentivano "partigiani" della Libertà e della Democrazia, altri si sentivano "partigiani" di una possibile Rivoluzione comunista. Di qui tragedie come quella dell'Eccidio di Porzus (https://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Porz%C3%BBs ). Non furono pochi gli eventi siffatti. E, diciamolo pure, vi fu uno strabismo ideologico (comprensibile storicamente, meno sul piano dei principi) nel presentare mel 1948 e negli anni a seguire la Costituzione italiana come "antifascista" (con proibizione di ricostituzione del PNF o simili), ma non anche come anticomunista. Eppure, se era una Costituzione democratica, liberale e libertaria, non avrebbe dovuto essere accompagnata dalla ripulsa di ogni totalitarismo, sia rosso che nero? O le nefandezze di Stalin, Pol Pot e Mao sono state soltanto delle bagattelle? Quanto alla cifra limpidamente antifascista del MR (Rosario Picolla ha piene ragioni nel rivendicarla) e alla necessità di celebrare il 25 aprile senza alcuna ambiguità attenuativa o confusionaria, vi invitiamo ad ascoltare le precise parole pronunciate al riguardo dal Presidente del Movimento in questo video .Cari saluti democratici (cioè antifascisti e anticomunisti, ovvero anti-totalitari) e Buon 25 aprile!

Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Legale MR, in questi tempi di abusi incostituzionali in danno dei cittadini, scriva in tal senso a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com

Chi vuole “arruolarsi” nella pacifica, democratica e non-violenta MILIZIA ROOSEVELTIANA per affrontare anche con atti clamorosi le emergenze liberticide, anti-democratiche, anti-popolari e anti-costituzionali che si profilano all’orizzonte, scriva in tal senso a: milizia@movimentoroosevelt.com

Su come sarà strutturata e come funzionerà la MILIZIA ROOSEVELTIANA, verranno presto rese comunicazioni precise, limpide e minuziose.

D’altronde, chi voglia iscriversi ad un fiero antagonista di ogni progetto liberticida, di ogni deriva antidemocratica, della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e https://blog.movimentoroosevelt.com/ ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il iproselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com

NOTA BENE: i circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com .

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO ( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 24-25 aprile 2020 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com