Guerre massoniche in Italia, in Europa e nel Mondo. Parte 1
Per iniziare a capire cosa stia accadendo attualmente, nel 2018, in Italia, in Europa e nel Mondo sarebbe bastato (e tuttora basterebbe) leggersi con attenzione il best-seller (tale, nonostante la censura, la rimozione e il silenzio assordante da parte dei principali giornali, riviste e talk-show televisivi) di Gioele Magaldi (con Laura Maragnani) “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges”, Chiarelettere Editore, Milano, che già nel 2014 profetizzava per filo e per segno cosa sarebbe accaduto negli anni a venire e l’importanza assoluta dell’Italia come luogo di scontro tra formidabili e agguerriti gruppi di potere sovranazionale.
A tal riguardo, appare utile leggersi questo recente articolo: http://www.libreidee.org/2018/05/magaldi-fidatevi-sara-proprio-litalia-a-cambiare-leuropa/ .
Comunque, per dare il giusto inquadramento (ormai intuito persino dai giornalisti più lenti di comprendonio e privi di una visione sovranazionale dei giochi di potere politico-economici contemporanei) a ciò che è accaduto sui mercati europei, intorno ai titoli di stato italiani e a margine della formazione del governo giallo-verde, consigliamo la visione di:
https://www.youtube.com/watch?v=cA80_aTJP_o , specie dai minuti 5:03 a 9:13 circa, dove si mostrano alcuni passaggi di una intervista più lunga, concessa dal Gran Maestro del GOD a Claudio Messora, e che sarà presto resa pubblica integralmente.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)
[ Articolo del 3 giugno 2018 ]