Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico, Giornalettismo, Carlo Sibilia del Movimento 5 Stelle, Liberi Pensieri e Il Moralista

 

 

 

 

Ci siamo davvero scompisciati nel leggere quanto ha scritto l’amico Francesco Maria Toscano in

“Giornalettismo scomoda il luminare Seminerio (chi?) per criticare la tesi di Sibilia”, articolo del 24 maggio 2013 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Condividiamo tutto, parola per parola, tra una risata e l’altra per l’ennesima figura miserevole che codesti pseudo-giornalisti o “giornalettisti” hanno rimediato dinanzi all’opinione pubblica.

E oltre a condividere, ad integrazione di quanto ha scritto Francesco Maria Toscano, presentiamo alla lettura anche

“Ecco che cosa vuole da noi (e perché) il deputato irpino Carlo Sibilia”, articolo del 22 maggio 2013 by Sergio Di Cori Modigliani per LIBERI PENSIERI (clicca per leggere)

“La sovranità appartiene alle banche, che la esercitano infischiandosene della Costituzione. Considerazioni e proposte di reazione difficilmente reperibili sui giornali italiani”, articolo del 22 maggio 2013 by Guido Mastrobuono per LIBERI PENSIERI (clicca per leggere).

Intendiamoci, la “narrazione” del deputato Carlo Sibilia andrebbe perfezionata in più punti.
Ma, nella sostanza, si rivela ricca di intuizioni, arguzie e ragionamenti notevoli per un giovane parlamentare, per di più “profano” rispetto a quei mondi para-massonici della Trilateral Commission e del Bilderberg Group che egli chiama giustamente in causa in relazione al premier Enrico Letta (e per approfondire tale questione, si leggano Enrico Letta, un Para-Massone diligente, mediocre, subalterno e servizievole, all'Obbedienza dei circuiti massonici sovranazionali più reazionari e antidemocratici e Imprecisioni e manomissioni mediatiche intorno alle riflessioni di Gioele Magaldi e di Grande Oriente Democratico. Un equivoco rimbalzato da POP OFF GLOBALIST, a FANPAGE e a DAGOSPIA, passato per molti siti e blog, e che si ripete periodicamente ).

In chiusura, la riproposizione di un nostro recente articolo sempre a proposito della scarsissima qualità dei contributi giornalettistici dei collaboratori dello pseudo-direttore Gregorj… in arte…Alessandro D’Amato…:

DAVID GRAMICCIOLI CANDIDATO PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA: l'avversione per lui del pessimo e screditato sito di disinformazione e depistaggio GIORNALETTISMO fa onore al giornalista romano ed è una ragione in più per votarlo (a cura di Grande Oriente Democratico) (clicca per leggere).

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 25 maggio 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com