Boaz Content Banner Jachin

 

AMITLAS: Associazione massonica italiana per la libertà associativa. Sindacato massonico contro le discriminazioni incostituzionali in danno di qualsivoglia cittadino/a

 

 

 

Siamo lieti di annunciare, dopo i vari casi di discriminazione in danno di cittadine/cittadini italiani in quanto aderenti a legalissime, pubbliche e limpide organizzazioni liberomuratorie, la imminente costituzione di AMITLAS, acronimo che sta per Associazione Massonica Italiana per la Libertà Associativa.
Tale sorta di Sindacato massonico si farà carico di tutelare legalmente non soltanto massoni di ogni sesso, ordine e grado, ma anche qualsivoglia categoria di cittadini italiani che, in virtù di qualche appartenenza associativa lecita o inclinazione esistenziale, culturale, filosofica o spirituale, si trovi ad essere palesemente discriminata nell’accesso a incarichi o uffici pubblici.
Intenteremo cause e chiederemo cospicui risarcimenti danni per i nostri associati.
Ma, soprattutto, vigileremo affinché i principi democratici, liberali e libertari della Costituzione italiana e i principi intangibili della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani non siano ulteriormente calpestati da entità e personaggi analfabeti funzionali sul piano dello Stato di Diritto e della libertà associativa.

Noi di GOD ci faremo promotori di questa iniziativa di concerto con tutti coloro che, a partire dai Fratelli Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) e Roberto Luongo, già in passato hanno accarezzato la costituzione di un simile Sindacato massonico, pronto a tutelare anche i diritti di cittadine/i profani quanto a libertà associativa, dignità umana e diritti universali.

 

 

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’11-12 aprile 2019 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com