Boaz Content Banner Jachin

 

Appello a Marco Travaglio e agli elettori M5S affinché votino NO al Referendum sul Taglio della Democrazia gradito ai Poteri forti sovranazionali

 

 

 

Per fortuna, anche nel M5S, persino nel M5S, ci sono parlamentari che voteranno NO al Referendum sul Taglio della Democrazia in svolgimento oggi e domani.

Esemplare (ma non unico, a giudicare da certe voci ben accreditate) il caso del Senatore pentastellato Matteo Mantero, che su tale questione ha avuto il coraggio di metterci la faccia: www.adnkronos.com-fatti-politica-2020-09-07-referendum-mantero .

D’altronde, in continuità con quanto espresso in

www.grandeoriente-democratico.com-Marco-Travaglio-P2-Poteri-Fo

facciamo un ulteriore appello a Marco Travaglio (Direttore del Fatto Quotidiano) e agli elettori, attivisti e dirigenti M5S, affinché, almeno in extremis, si decidano a votare NO come Matteo Mantero e tutti coloro che non vogliono umiliare ulteriormente l’istituzione parlamentare e i concetti stessi di democrazia rappresentativa e sovranità popolare, già gravemente compromessi da decenni di involuzione post-democratica europea e globale.

A tal riguardo, invitiamo Travaglio & Company a leggere

www.movimentoroosevelt.com-news-per-dipartimento-comunicazioni

e ascoltare

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020.

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com .

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO ( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 20 settembre 2020 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com