Commento di GOD a “Giustizia per Federico Aldrovandi”, articolo del 27 giugno 2012 by Francesco Maria Toscano
Il riferimento di questo Commento stringatissimo è il testo seguente, comparso sul Blog “il Moralista” (www.ilmoralista.it):
“Giustizia per Federico Aldrovandi”, articolo del 27 giugno 2012 by Francesco Maria Toscano (clicca sopra per leggere).
In proposito, nell’approvare totalmente le belle, ragionevoli, commoventi e sdegnate considerazioni di Francesco Maria Toscano, ci rivolgiamo direttamente a quei delinquenti che si sono macchiati del pestaggio che ha condotto alla morte Federico Aldrovandi.
Delinquenti ( Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri ) che, non soltanto hanno finora beneficiato di una relativa clemenza da parte della Magistratura giudicante, ma che, per bocca di Paolo Forlani (evidentemente un bastardo ancora più delinquente e bastardo degli altri tre colleghi), si sono permessi anche il lusso di insolentire e tentare di intimidire la famiglia del’Aldrovandi, il ragazzo da essi trucidato.
Toscano parlava di tensione tra lo spirito vendicativo enunciato dallo Zarathustra nietzschiano e il sovrumano anelito al perdono insegnato dal Cristo.
Ecco, molti di Noi (certo non tutti, ad esempio il nostro leader Gioele Magaldi è più cristianeggiante e buddhisteggiante, cioè ricco di propensione alla compassione e al perdono) di Grande Oriente Democratico appartengono a quella scuola di pensiero per cui vige imperituro l’insegnamento biblico veterotestamentario “occhio per occhio e dente per dente”.
Voi, miserabili teppisti in uniforme (Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani, Luca Pollastri) avete avuto una condanna a 3 anni e 6 mesi per l’uccisione di un povero ragazzo, reo di aver assunto alcol e stupefacenti ad una festa.
Questo, anche perché le leggi infami e proibizioniste di uno Stato su queste materie ancora clerical-fascista (quelle leggi che non hanno debellato il traffico e l’uso di droga, ma in compenso alimentano i profitti delle mafie e le mazzette per i parlamentari costituiti in lobbies proibizioniste) vi hanno condizionato culturalmente sino a farvi credere che le forze dell’ordine, invece che garantire sicurezza ai cittadini derubati, stuprati e taglieggiati, devono reprimere lo sballo adolescenziale e generazionale dei nostri figli.
Siete dei poveri imbecilli, con il cervello da gallina e un’uniforme a compensare le vostre tare di asini decerebrati.
Sia pure.
Tenetevi il vostro stato mentale e psicologico di minus habentes (Voi: Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, Voi che avete disonorato un’uniforme portata con grandissima dignità e coraggio da uomini e donne che rischiano la vita per la sicurezza dei propri concittadini), ringraziate il Cielo e la Magistratura italiana che finora vi ha dato una pena irrisoria (speriamo in una Riforma in senso più duro del reato contestato e della sentenza finale, se ci sarà un ulteriore iter processuale), ma se vi azzardate ancora a insolentire la famiglia del povero Federico Aldrovandi, allora iniziate a guardarvi le spalle, perché l’occhio di G.O.D. si sarà posato su di Voi.
E l’occhio di G.O.D., in gran parte, è quello di Massoni che credono alla Giustizia vetero-testamentaria.
Quella di stampo sionista, per intenderci.
I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO
[ Articolo del 27-28 giugno 2012 ]