Boaz Content Banner Jachin

 

Cyberspionaggio, Eye Pyramid, Fratelli Occhionero, Renzi, Leeden, Carrai, Draghi, Tarantola e Bisi: clamorosa intervista del Gran Maestro Gioele Magaldi per Affari Italiani

 

 

 

Mentre altrove si brancola nel buio e si azzardano ipotesi e congetture senza costrutto, il Gran Maestro Gioele Magaldi, come sempre, offre una precisa mappa interpretativa dell’Inchiesta “Eye Pyramid”, che ha visto come terminali ultimi i fratelli Giulio e Francesca Romana Occhionero.
Una mappa interpretativa che, conosciuta e acquisita avidamente da tutti i media mainstream, sarà come sempre censurata, rimossa e platealmente ignorata da questi stessi media. Per paura, conformismo, mediocrità, asservimento a poteri che non possono tollerare reali sguardi sul back-office dove essi operano.
Tranne qualche lodevole eccezione, che auspichiamo si manifesti, i pennivendoli italioti dell’etere e della carta stampata cercheranno di rimuovere e ignorare le analisi di Magaldi.
Perché?
Perché né loro, né i loro direttori, editori e danti causa possono permettersi il lusso della libera ricerca della verità, di squarciare i veli che proteggono dagli sguardi profani il back-office del potere sovranazionale.
Ma chi ha il coraggio di guardare oltre quei veli, si legga:

“Occhionero, Renzi, Draghi. Magaldi: ‘Ecco i segreti del caso cybersecurity”, articolo pubblicato su AFFARI ITALIANI il 13 gennaio 2017 (clicca per leggere).

PS:

Di tali temi, e delle varie forme di (illegale) spionaggio cibernetico (e non) svolto da private reti massoniche neoaristocratiche e antidemocratiche su scala globale, si parlerà anche durante il PRIMO SEMINARIO MASSONICO ED ESOTERICO DEL 2017 A MILANO, che si svolgerà domenica 15 gennaio, a partire dalle ore 16:15.
Quella che segue è la locandina ufficiale di tale Seminario:

 

Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (CARPEORO) presentano il PRIMO SEMINARIO MASSONICO ED ESOTERICO A MILANO DEL NUOVO ANNO. DOMENICA 15 GENNAIO 2017 A PARTIRE DALLE 16:15, dedicato alla memoria del recentemente scomparso FRATELLO MASSONE PROGRESSISTA ZYGMUNT BAUMAN (1925-2017), grandissimo filosofo e sociologo, teorico della ‘società liquida’ e raffinato ermeneuta di alcune derive antisociali e antiumanistiche di un certo tipo di Globalizzazione.
Nel corso del Seminario si parlerà, tra le altre cose, sia della figura del FRATELLO BAUMAN che di alcuni aspetti esoterici del Nazionalsocialismo originario e di quello 2.0, oltre che di determinati principi esoterici dei miti cristiani appena celebrati con il NATALE, l’EPIFANIA e l’apertura del NUOVO ANNO.

Appuntamento a Viale Regina Giovanna 38 (zona Porta Venezia), domenica 15 gennaio alle ore 16:15.

Riassumendo: domenica 15 gennaio 2017 riprendono, con il Nuovo Anno, a MILANO, i Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi e altri esperti. Sarà presente anche il già Gran Maestro e Sovrano Gran Commendatore (Rito Scozzese collegato alla specifica Comunione da lui presieduta a suo tempo) Gianfranco Pecoraro (CARPEORO).

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

APPUNTAMENTO: domenica 15 gennaio 2017, ore 16:15, a Viale Regina Giovanna 38.

ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 15 GENNAIO 2017 A MILANO,

16: 15= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
16.30-17:05 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
17:05-17:40= 2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
17:40-18:15= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto
18:15—18:50 = 3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18:50-19:00 = Pausa di relax.
19:00-19:35 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari.

In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Milano. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.
Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 12-14 gennaio 2017 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com