Dagospia: un sito a cura di Roberto D’Agostino o del massone piduista Luigi Bisignani e di altri controiniziati? 1
Leggendo questo Comunicato stampa:
www.lineanews.it-il-futuro-del-fratello-draghi-visto-dallocchi
e per una serie di altre ragioni, ci viene da domandarci: ma Dagospia è un sito a cura di Roberto D’Agostino o è prevalentemente ispirato dal massone piduista Luigi Bisignani e da altri controiniziati?
In attesa di una eventuale risposta dei diretti interessati, cercheremo di analizzare e approfondire meglio la cosa, nei giorni che verranno, a beneficio della pubblica opinione.
Intanto, aggiorniamo quanto illustrato in
www.grandeoriente-democratico.com-Dagospia-Draghi-Magaldi-Pote
e torniamo a evidenziate quanto segue.
Giovedì 4 febbraio 2021, partendo dalle considerazioni svolte in
www.grandeoriente-democratico.com-Bastava-leggere-GOD-Libre-Id
veniva indirizzata ai redattori di Dagospia la comunicazione sottostante.
Cioè, un collaboratore del Gran Maestro Gioele Magaldi- autorizzato in tal senso- ha inviato a suo nome, all’indirizzo elettronico della redazione di Dagospia ( rda@dagospia.com ), il testo della seguente mail:
Da: Gioele Magaldi
A: rda@dagospia.com ; Grandeoriente Democratico ; Gioele Magaldi
Inviato: giovedì 4 febbraio 2021, 16:20:01 CET
Oggetto: Re: “Mario Draghi a Palazzo Chigi: bastava leggere Gioele Magaldi per sapere come andava a finire. Dagospia c’è arrivata dopo”
Il giovedì 4 febbraio 2021, 13:14:46 CET, Gioele Magaldi ha scritto:
Caro Roberto D'Agostino e cari redattori di Dagospia, chissà se avrete l'onestà intellettuale di pubblicare la seguente Nota comunicativa di Grande Oriente Democratico?
Nell'auspicio che tale onestà l'abbiate (e comunque sapendo che altri la pubblcheranno), ve la inviamo.
Cordiali saluti.
Gioele Magaldi
(Gran Maestro del GOD, grandeorientedemocratico.com e Presidente del metapartitico Movimento Roosevelt, movimentoroosevelt.com )
Il testo della nota comunicativa era intitolato
“Mario Draghi a Palazzo Chigi: bastava leggere Gioele Magaldi per sapere come andava a finire. Dagospia c’è arrivata molto dopo”
ed è contenuto in
www.grandeoriente-democratico.com-Dagospia-Draghi-Magaldi-Pote
Ieri, poi, dalla redazione del sito di GOD veniva inviata a Dagospia la seguente mail:
grandeoriente democratico
6 feb 2021, 11:43 (20 ore fa)
a rda, me
Gentili redattori, confidando che prima o poi possiate superare la curiosa disattenzione e l'imbarazzante strabismo rispetto ad alcune questioni, sottoponiamo alla vostra attenzione il seguente comunicato dell'Agenzia di Stampa Linea News:
www.lineanews.it-il-futuro-del-fratello-draghi-visto-dallocchi
Cordiali saluti.
La Redazione
Nessuna risposta è giunta, né i redattori di Dagospia hanno pubblicato alcunché di ciò che gli è stato inviato, come atto di doverosa onestà intellettuale verso chi, ben prima di Roberto D’Agostino & Company, aveva previsto, spiegato e messo in evidenza cosa sarebbe accaduto in Italia di questi tempi (Draghi al posto di Conte, ecc.).
Chi volesse far notare alla redazione di Dagospia tale antipatica e sleale (verso l’opinione pubblica, anzitutto) omissione, scriva in tal senso a: rda@dagospia.com , chiedendo di dar conto di quanto illustrato in
www.grandeoriente-democratico.com-Bastava-leggere-GOD-Libre-Id
www.grandeoriente-democratico.com-Dagospia-Draghi-Magaldi-Pote
www.lineanews.it-il-futuro-del-fratello-draghi-visto-dallocchi
E poi ci sono altre due domande importanti da porsi.
Roberto D’Agostino è a conoscenza di queste omissioni/censure da parte dei suoi redattori?
Il sito Dagospia è una pubblicazione web di rassegna stampa “espressione di D’Agostino stesso” oppure prevalentemente ispirato dal massone piduista Luigi Bisignani e da altri soggetti “controiniziatici” che di Gioele Magaldi e dei fratelli di Grande Oriente Democratico sono acerrimi nemici?
Approfondiremo bene la questione, che si preannuncia interessante e ricca di retroscena…
NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.
ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.
( www.grandeoriente-democratico.com )
[ Articolo del 6-7 febbraio 2021 ]