Elezioni Parlamentari febbraio 2013 e Grande Oriente Democratico
Per esigenza di assoluta chiarezza e trasparenza, con il presente, brevissimo contributo flash, ribadiamo la nostra posizione ufficiale – rigorosamente meta-politica e meta-partitica, senza alcuna eccezione dettata da condizioni di straordinarietà – espressa a margine delle Elezioni Parlamentari di febbraio 2013.
La seguente è la nostra posizione, non equivocabile e non faziosa:
Grande Oriente Democratico auspica che il Nuovo Parlamento italiano eletto nel febbraio 2013 legiferi e si attivi per una serie di emergenze di interesse nazionale ed europeo. Appello anche al Fratello Barack Obama e al suo ambasciatore in Italia, il Fratellastro Paramassone David Thorne (clicca per leggere).
Invece, in piena libertà, indipendenza e autonomia da Noi (i Fratelli Massoni di GOD che hanno idee e simpatie di centro-sinistra partecipano delle attività di Democrazia Radical Popolare insieme a cittadine e cittadini non massoni, gli Altri no), le amiche e gli amici di DRP hanno assunto la seguente e articolata prospettiva:
Democrazia Radical Popolare, turandosi il naso, voterà e farà votare sia PD PSI SEL - Patto dei (sedicenti) Democratici e Progressisti- che RIVOLUZIONE CIVILE E MOVIMENTO 5 STELLE. L'importante è che ci sia una solida maggioranza di deputati e senatori progressisti e riformatori in Parlamento, alla faccia di Mario Monti, Mario Draghi, Angela Merkel, Herman Van Rompuy, Oli Rehn, Wolfgang Schaeuble e Compari (clicca per leggere).
Tanto per essere chiari con chi è duro di comprendonio.
I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)
[ Articolo del 25 febbraio 2013 ]