Boaz Content Banner Jachin

 

Fratello Mario Draghi: Presente?

 

 

 

Suggeriamo la visione, domani, di una interessante puntata di “Massoneria On Air”, la numero 47.

Titolo: “Fratello Mario Draghi: Presente!”

Si discuterà anche dell’opportunità di mettere un punto esclamativo o interrogativo dopo “Presente”…

Per seguire la puntata in diretta, domani giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 12 (o in differita quando si voglia), si guardi:

Per contestualizzare adeguatamente i contenuti della puntata, si tengano presenti i contenuti di:

www.grandeoriente-democratico.com-Un-Nuovo-Lockdown-generale-s

www.libreidee.org-2021-02-sono-senza-speranza-magaldi-nasce-la

www.affaritaliani.it-politica-magaldi-draghi-operazione-masson

Inoltre, si tenga conto di quanto espresso in questo post facebook di ampia diffusione, che fa riferimento ad un importante evento di mercoledì 17 febbraio 2021:

“LA MILIZIA ROOSEVELTIANA VIOLERA’ OGGI L’INCOSTITUZIONALE COPRIFUOCO DELLE 22. APPUNTAMENTO ALLE 22.45 SOTTO LA STATUA DI GIORDANO BRUNO A CAMPO DEI FIORI, ROMA. IL TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL’AIA DICHIARA ILLEGALE IL COPRIFUOCO IN OLANDA(www.ilmessaggero.it-salute-focus-olanda_tribunale_aja_c ), e anche se ieri il Governo olandese ha ottenuto la sospensione della sentenza (giudizio finale venerdì prossimo), questo pronunciamento della CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA DELL’AIA è destinato a divenire epocale e di potenza dirompente nel tutelare le libertà fondamentali dei cittadini e la democrazia.

ESORDIO DELLA MILIZIA ROOSEVELTIANA OGGI, MERCOLEDI 17 FEBBRAIO 2021, 421esimo anniversario della morte sul rogo di Giordano Bruno (1548-1600). REPORTAGE IN DIRETTA alle 21:00 (dal Ristorante “Habitué” di Via dei Gordiani 22) e alle 22:40 da Campo dei Fiori: .

Tutti coloro che, essendosi iscritti o iscrivendosi nelle prossime ore al metapartitico Movimento Roosevelt (per iscriversi o per rinnovare l’iscrizione: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova ) siano stati già accettati nella Milizia Rooseveltiana o desiderino farne parte (per essere ammessi alla Milizia, scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com e per avere migliori informazioni su di essa leggere movimentoroosevelt.com-milizia-rooseveltiana ) saranno volentieri coinvolti nella “Serata disobbediente e rooseveltiana” di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021 (a Roma), rispetto alla quale invitiamo a leggere le seguenti note comunicative:

www.movimentoroosevelt.com-news-per-dipartimento-comunicazioni

www.movimentoroosevelt.com-news-per-dipartimento-comunicazioni

Si potrà partecipare sin dalle 17:30 presso il locale "Habitué" in Via dei Gordiani 22, Roma.

Dalle 17:30 alle 20, in una sala riservata di questo locale, ci sarà una informale riunione politica tra soci rooseveltiani ed eventuali cittadini interessati a conoscere meglio il MR,

Dalle 20 alle 22 circa si cenerà presso la sala ristorante dell’ Habitué.

Alle 22:45 ci sarà un incontro significativo sotto la statua di Giordano Bruno, in Piazza Campo dei Fiori. Viene richiesto, se possibile, di indossare abiti (di qualsiasi tipo) che combinino il blu e il giallo (se color oro, meglio), colori ufficiali del Movimento Roosevelt e della esordiente Milizia Rooseveltiana (per ora, non viene richiesto di indossare divise formali).

I miliziani rooseveltiani saranno lieti di accogliere sotto la statua di Giordano Bruno, in Campo dei Fiori, oggi alle 22:45, anche cittadine e cittadini non rooseveltiani e non miliziani che, però, intendano manifestare pacificamente contro l’illegittimità del coprifuoco e di molte altre restrizioni in vigore, parimenti incostituzionali e insensate.

Si guardi anche: “L’Era dei Draghi”:

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.

( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 17 febbraio 2021 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com