GOD appoggia Enrico Montesano e il suo appello e invita il Governo Draghi e la RAI a supportare rapidamente il rilancio del mondo dello spettacolo, secondo la proposta di Sergio Magaldi, Segretario Dipartimento Cultura MR
Per la giornata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, alle ore 20, il noto artista Enrico Montesano ha lanciato un appello diretto all’attenzione del Governo Draghi.
Onde stimolare il nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi ad occuparsi rapidamente di un settore i cui lavoratori sono stati gettati sul lastrico (e non parliamo soltanto di attori, registi, sceneggiatori, scenografi, coreografi, ecc., pure in grave difficoltà, ma soprattutto di quelle maestranze che rendono possibile gli spettacoli di intrattenimento teatrale e musicale), Montesano ha proposto un appuntamento alle ore 20 di oggi dinanzi al Teatro Sistina, in Via Sistina 129, Roma.
D’altronde, Enrico Montesano ha partecipato anche ad un’altra importante e recente iniziativa civica di stimolo all’operato del Governo Draghi. Questa: .
Aggiungiamo noi di GOD che, certo, appena possibile (accelerando al massimo con le vaccinazioni, per tutti i milioni di italiani che vogliono farle, lasciando liberi altri di non farle, tanto per l’immunità di gregge bastano un 60-70% di vaccinati) i teatri vanno riaperti, ma nel frattempo si tenga a mente la proposta del Segretario Dipartimento Cultura del Movimento Roosevelt, Sergio Magaldi.
La RAI, RADIO TELEVISIONE ITALIANA, salvi gli spettacoli teatrali e musicali, consentendo così la immediata riapertura dei teatri (a porte chiuse, sinché non ci saranno adeguate condizioni sanitarie per riaprire al pubblico), da cui potranno essere trasmessi concerti e pièces varie sulle reti della televisione pubblica.
Il Governo Draghi si mobiliti in tal senso ed eserciti le sue più che doverose ed istituzionali prerogative rispetto alla TV di Stato.
Confidiamo ovviamente nel buon senso e nella lungimiranza del Fratello Draghi e di tutti gli altri ‘uomini liberi e di buoni costumi’ che siedono a Palazzo Chigi.
Per approfondire la cifra massonica (di ispirazione sedicente progressista e al servizio del bene del Paese, sino a prova contraria) dell’attuale Governo Draghi:
NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.
ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.