Boaz Content Banner Jachin

 

Ginevra Amerighi e il 2013. Parte 3. Nuove testimonianze scandalose, in attesa di pubblicare documenti ancora più clamorosi

 

 

 

 

Facciamo seguito ai molti interventi e documenti contenuti in

Dossier Ginevra Amerighi. Uno scandaloso caso di Mala Giustizia italiana (clicca per leggere)

e ai contributi specifici del 2013:

Ginevra Amerighi e il 2013. Lo scandalo della Marisa Malagoli Togliatti, del Tribunale dei Minorenni di Roma mal diretto da Melita Cavallo e dei Minori sottratti indebitamente ai Genitori. Sarebbe auspicabile che REPORT su RAI 3 di Milena Gabanelli se ne occupasse (clicca per leggere)

Ginevra Amerighi e il 2013. Parte 2. A quando un servizio di REPORT sullo scandalo Amerighi-Mangifesta e sugli altri scandali che riguardano il Tribunale dei Minorenni di Roma? (clicca per leggere).

Ebbene, senza bisogno di commenti, invitiamo alla visione di questo video pubblicato su www.dailymotion.com, che riporta un Servizio di Gabriella Simoni per STUDIO APERTO su ITALIA 1 del 7 maggio 2013:

“Sottrazione di minori- Ginevra Coraggio- Studio Aperto Italia 1- Video dell’8 maggio 2013 per DAILYMOTION” (clicca per vedere).

E poi alla visione di quest’altro video, relativo ad un servizio andato in onda su TGCOM24 di MEDIASET, il 20 maggio 2013 e registrato fra “Tutti i video di Drausilla su Dailymotion”:

“Storie di donne. Rivoglio con me la mia bimba. Servizio di Gabriella Simoni. Intervengono: Ginevra Amerighi, Avv. Piero Lorusso. Video che riproduce TGCOM24 del 20 maggio 2013 in Tutti i video di Drausilla su Dailymotion” (clicca per visionare).

Non commentiamo neanche, anche se ci ribolle il sangue.
Semmai, lasciamo che, in questa occasione, a commentare siano le parole di un Giudice degno di questo nome come il Magistrato Francesco Morcavallo (del Tribunale per i minori di Bologna):

BAMBINI PRESI ALLE FAMIGLIE. RAPIMENTI DELLO STATO A SCOPO ECONOMICO PARLA IL
GIUDICE MORCAVALLO.

""Non esiste una normativa che giustifichi il prelievo contro la volontà dei
bambini, ma lo fanno ugualmente senza alla base un supporto normativo.. Ci sono
delle cause ben precise perché questo viene fatto, e sono di tipo economico e
di controllo sociale. I bambini che vengono presi forzosamente entrano in un
circuito di mercato IL MERCATO DEGLI AFFIDAMENTI, IL MERCATO DELLE ADOZIONI.
C'è un interesse enorme di 1 miliardo e mezzo due di euro ogni anno. Enti
privati, istituti religiosi che gestiscono le cosiddette comunità ne
beneficiano, qui i bambini vengono ricoverati con l'effetto di attribuire
denaro pubblico per ciascuno di questi istituti.. Gli Assistenti sociali e la
magistratura si trovano in una pericolosa e pervasiva contaminazione da questa
tipologia di interessi economici e coinvolge anche le istituzioni di garanzia
del funzionamento della magistratura esempio il CSM che pur conoscendo i fatti,
non si è mai speso per tutelare i cittadini ma piuttosto tutelare i giudici che
vengono accusati di mettere in opera questo sistema fortemente pericoloso e
incisivo sulla società Gli allontanamenti dei minori sono in Italia 35000 per
lo più immotivati per il 99% dei casi. Non sono motivazioni sui fatti, ma
giudizi sulla personalità del minore o dei genitori LA PAS è uno dei pretesti
per instaurare queste tipologie di falsi giudizi FONDATI SOLO SU SOSPETTI.
Giudice Morcavallo Magistrato Tribunale minori di Bologna

Parole tratte dal video su mattino 5
http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/390325/martedi-21-maggio.html (clicca per visionare)

Nella vicenda di Ginevra Amerighi, com’è noto, la questione si pone in modo peculiarissimo rispetto al quadro generale che disegna il Giudice Morcavallo (la figlia Arianna Mangifesta è stata infatti affidata al padre Fabio Mangifesta, rinviato a giudizio per reati gravissimi, ma in compenso rampollo di una danarosa e influente famiglia di costruttori romani…), tuttavia questo coraggioso Magistrato ha puntato lucidamente l’indice contro un sistema verminoso e corrotto che deve essere al più presto archiviato per volontà congiunta dei legislatori e delle autorità giudiziarie competenti sui molti illeciti e abusi che tale sistema alimenta quotidianamente.

Nella prossima “puntata”, ulteriori documentazioni clamorose della turpe e scandalosa vicenda di Mala Giustizia  di cui è stata finora vittima Ginevra Amerighi, nell’indifferenza più assoluta anche del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, cui ci eravamo rivolti pubblicamente in

Invito di Grande Oriente Democratico al Presidente Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi (clicca per leggere)

Invito n° 2 (2-5 luglio 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi. (clicca per leggere)

Invito n°3 (28-29 luglio 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi (clicca per leggere)

Invito n°4 (26 settembre 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi (clicca per leggere).

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 23 maggio 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com