Boaz Content Banner Jachin

 

In Memoria di 200.000 massoni progressisti, democratici, liberali,  moderati e peones ammazzati dai nazisti

 

 

 

In occasione del Giorno della Memoria (27 gennaio, ieri), come opportunamente ricordava il Cavaliere Templare e fervente cattolico Carlo Toto (fra le altre cose, anche Consigliere di Presidenza del Movimento Roosevelt), bisognerebbe rievocare anche i 200.000 circa tra massoni progressisti e moderati (o semplicemente “peones”, cioè fratelli e sorelle di non alto lignaggio iniziatico e sociale) che la barbarie nazi-fascista mandò a morte accanto ad ebrei, zingari, omosessuali, dissenzienti politici.
Carlo Toto, stamane, rilanciava sul Gruppo facebook “Massoneria Democratica” (aperto anche a cittadine/i non massoni ma curiosi di cose latomistiche ed esoteriche) il seguente articolo di Giuseppe Criseo:

https://varesepress.info/blog/2019/01/28/200-000-massoni-morti-nei-campi-di-sterminio-nazisti-di-loro-non-si-parla/

Certo, bisognerebbe rammentare che non pochi esponenti massonici neoaristocratici e reazionari (dal nostro punto di vista dei “controiniziati”), invece, costruirono, puntellarono e/o fiancheggiarono il regime fascista di Mussolini prima e quello nazista di Hitler poi, ma questo nulla toglie alla necessità di celebrare l’immane tragedia in cu incorsero miriadi di liberi muratori, colpevoli soltanto di essere amanti della laicità, della libertà e della fratellanza tra tutti gli enti umani, senza distinzione di razza, religione, posizione politica e sociale, ecc.

Cosi, consigliamo senz’altro la lettura di:          

https://varesepress.info/blog/2019/01/28/200-000-massoni-morti-nei-campi-di-sterminio-nazisti-di-loro-non-si-parla/

magari integrata da quella del primo capitolo di “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges”, Chiarelettere e di alcuni capitoli dei nuovi libri della serie di “Massoni”, presto in vendita al pubblico.

 

 

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 26-28 gennaio 2019 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com