Boaz Content Banner Jachin

 

Lettera alla Costituzione di Matteo Zuppi e New Deal per l’Italia di Mario Draghi: le profonde assonanze secondo GOD

 

 

 

Sottoscrivendo quanto osservato dalle cittadine/cittadini di DRP in

www.democraziaradicalpopolare.it-DRP-condivide-e-rilancia-la-L

www.democraziaradicalpopolare.it-Crocifissi-e-Tortellini-In-Di

e invitando ad una riflessione attenta su

www.democraziaradicalpopolare.it-Draghi-a-Palazzo-Chigi-sino-a

www.grandeoriente-democratico.com-Il-massone-neo-progressista-

www.grandeoriente-democratico.com-Bastava-leggere-GOD-Libre-Id

in questa sede ci limitiamo ad osservare che noi di GOD riscontriamo profonde assonanze, affinità e convergenze tra la “Lettera alla Costituzione” di Matteo Maria Zuppi (Arcivescovo di Bologna, Cardinale di Sant’Egidio) e il “New Deal” che Mario Draghi potrebbe concretizzare in favore dell’Italia e dell’Europa.

Questa la “Lettera” di Zuppi:

www.chiesadibologna.it-wp-content-uploads-sites-2-2021-01-Genn

Ci teniamo inoltre a chiarire che, mentre il Fratello (nel GADU e in Cristo) Mario Draghi è un massone cattolico formatosi anche presso i Gesuiti, Matteo Zuppi è un cattolico non massone, ma dalla mentalità straordinariamente aperta, laica e progressista su tutta una serie di questioni che riguardano la Contemporaneità, pur essendo- come è ovvio- radicato nella Tradizione cristiana ed ecclesiale di Santa Romana Chiesa.

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.

( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 5 febbraio 2021 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com