Magic Neverland: Michael Jackson tra Esoterismo e Massoneria nel prossimo Seminario di GOD a Milano sabato 2 marzo 2019 con Magaldi e Carpeoro. Mentre sabato 16 febbraio a Roma Gioele Magaldi conduce un Seminario su Freddie Mercury e i Queen tra Esoterismo e Massoneria per chi non abbia potuto partecipare a quello di Milano del 26 gennaio scorso
Facendo seguito a quanto illustrato in
Musica, Esoterismo, Magia e Massoneria. Si comincia col Seminario di sabato 26 gennaio 2019 a Milano sui Queen e Freddie Mercury, ma si proseguirà con David Bowie, Michael Jackson, Mozart, Beethoven, Madonna, Lucio Dalla e tantissimi altri
Gli eroici furori bruniani di Freddie Mercury, l’Esoterismo dei Queen, Musica e Massoneria: diversi personaggi di ambiente Rai, Mediaset, Sky e La7 hanno chiesto l’ammissione al Seminario di Sabato 26 gennaio a Milano ma…
Perché diversi dirigenti e giornalisti televisivi stanno chiedendo di partecipare al Seminario su Freddie Mercury e i Queen tra Esoterismo e Massoneria ma le tv italiane non hanno mai fatto servizi e presentazioni sul libro Massoni?
rendiamo noto che
Sabato 2 marzo 2019 (dalle 18 alle 20 circa), a Milano, avrà svolgimento un nuovo, esplosivo, affascinante ed avanguardistico Seminario esoterico e massonico a cura di GOD e REU sugli intrecci tra Musica, Esoterismo e Massoneria. Un incontro diretto dal Fratello Gioele Magaldi, con l’autorevolissima partecipazione del Fratello Gianfranco Pecoraro (Carpeoro).
Il nuovo Seminario avrà come titolo su “Magic Neverland: Michael Jackson tra Esoterismo e Massoneria”.
Per chiedere l’iscrizione, scrivere a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .
Invece, per chi avesse perso la possibilità (per ragioni logistiche o di vario tipo) di partecipare al Seminario milanese dello scorso 26 gennaio 2019 (frequentatissimo e spumeggiante), facciamo presente che Sabato 16 febbraio, a ROMA, il nostra Gran Maestro Gioele Magaldi dirigerà personalmente un incontro seminariale che rinnova e riprende (sebbene con qualche variazione) il tema “Freddie Mercury e i Queen tra Esoterismo e Massoneria”.
Anche in questo caso, per chiedere l’iscrizione, scrivere a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.
Rammentiamo anche che:
Questi SEMINARI, in generale, sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.
Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)
[ Articolo del 2-3 febbraio 2019 ]