Massoneria On Air di David Gramiccioli e Gioele Magaldi: per non dimenticare. Parte 1. Seminario sul Nolano e il Nazareno domani a Roma
Non bisogna dimenticare quello che ha significato la messa in onda, per circa due anni, della trasmissione “Massoneria On Air” né le circostanze opache e inquietanti in cui il suo conduttore - David Gramiccioli - e il format stesso sono stati censurati e silenziati.
“Massoneria On Air” tornerà presto su qualche altra emittente, ma nel frattempo intendiamo riproporre le sue puntate più significative e ribadire quanto già espresso su questa vicenda sospetta e “maleodorante”.
Invitiamo pertanto alla lettura di
Massoneria On Air? Intanto va in onda “Gioele Magaldi racconta”. In attesa di riprendere la fortunatissima trasmissione a cura di David Gramiccioli, da lunedì 8 ottobre 2018, alle ore 12, in diretta ogni lunedì, ci sarà “Gioele Magaldi racconta” su Border Nights.
Massoneria On Air: una trasmissione interrotta in modo sospetto. David Gramiccioli: un giornalista molto scomodo, libero e dalla schiena troppo dritta. Chi ha fatto indebite o odiose pressioni su Colors Radio e Roberto Moscetta?
Massoneria On Air: in attesa di riprendere la trasmissione, ne riproponiamo alcune puntate significative. Seminari massonici di Milano e Roma: come partecipare
Massoneria On Air: contro ogni censura e manipolazione
Massoneria On Air in rassegna e il Seminario esoterico di domenica 11 novembre 2018 a Roma
e all’ascolto di
Massoneria On Air: puntata 19.09.2016
Sottolineiamo anche che domani, domenica 11 novembre, avrà svolgimento a Roma un nuovo Seminario esoterico e massonico a cura di GOD e REU, a proposito del quale rinviamo a:
Seminario a cura di GOD e REU su Giordano Bruno, Gesù, magia, religione, massoneria, potere spirituale e materiale. Roma: 11 novembre 2018.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)
[ Articolo del 9-10 novembre 2018 ]