Boaz Content Banner Jachin

 

Massoneria On Air Elezioni 2018. Speciale puntata mercoledì 28 febbraio dalle 10 alle 11 su Colors Radio. Per parlare di politica, attualità, iniziati e controiniziati, poteri nazionali e sovranazionali (palesi e occulti), specie in riferimento al voto del 4 marzo

 

 

 

Ieri, 26 febbraio, con Roma innevata, ci sono stati problemi tecnici a poter mandare in onda la consueta trasmissione “Massoneria On Air” (in onda su Color Radio ogni lunedì dalle 12 alle 13 circa): su cui vedi https://www.colorsradio.net/gioele-magaldi---massoneria-on-air.html e, per un Archivio esaustivo delle varie puntate, https://drive.google.com
/drive/folders/0B7FIZ0SUgnIfWDhlQ0UzbzFSd0U
.
Cosi, per non privare il vastissimo pubblico (nazionale e internazionale) di una delle trasmissioni radiofoniche più gettonate sul versante politologico proprio della puntata immediatamente precedente il rito elettorale del 4 marzo, Colors Radio (https://www.colorsradio.net/), David Gramiccioli e Gioele Magaldi si sono accordati per realizzare uno Speciale Elezioni 2018 (poco prima del voto) domani, mercoledì 28 febbraio, dalle 10 alle 11 di mattina.

Massoneria On Air è una trasmissione settimanale in cui si parla - come nessun altro lo fa - di politica, attualità, libera muratoria (tanto sul piano esoterico-iniziatico che su quello storico e socio-antropologico), dinamiche del potere palesi e occulte.
Un osservatorio radiofonico che offre uno sguardo smaliziato su un'Italia mal governata, su un'Europa mal costruita, su un Mondo pessimamente globalizzato.
Massoneria On Air è l’unico luogo in cui si invochi un Neo-Risorgimento italiano, un Nuovo Piano Marshall per l'Europa, un orizzonte di Diritti Universali e sovranità/prosperità popolare generalizzata per una pianeta che avrebbe bisogno di ricette GLOCAL: capaci cioè di coniugare insieme globalizzazione di liberi rapporti materiali e immateriali, diffusione capillare di diritti per tutti e per ciascuno, attenzione alle specificità e alle esigenze locali di popoli e territori.
Massoneria On Air non è però solo un contesto in cui si offrono risposte, raffinate analisi e suggestioni politologiche, antropologiche e socio-economiche.
Questa è anche una trasmissione in cui si ascolta, in cui il pubblico (italofono ma internazionale) domanda, interagisce, suggerisce, attivando una dialettica socratica che la maestria nella conduzione di David Gramiccioli e la disponibilità all’ascolto di Gioele Magaldi rendono autentica e convincente.
Massoneria On Air, co-diretta da David Gramiccioli (Direttore artistico di Colors Radio, giornalista, attore, intellettuale versatile come pochi) e Gioele Magaldi (nella duplice veste di Gran Maestro del GOD e Presidente del non massonico Movimento Roosevelt) appassiona ogni settimana una miriade di ascoltatori attenti e partecipanti da ogni parte del globo.
Domani si parlerà di questioni molto delicate e importanti, specie in riferimento agli esiti e alle conseguenze del voto parlamentare italiano del 4 marzo 2018.

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 25-27 febbraio 2018 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com