Massoni progressisti ed ex neoaristocratici nel Governo Conte: presto faremo i nomi. Intanto, i supermassoni reazionari Visco, Draghi, Merkel, Juncker e molti altri masticano amaro per l’insediamento dell’esecutivo giallo-verde e per l’intervento dei fratelli americani nell’acquisto di titoli di stato italiani
Facciamo seguito a quanto illustrato in
http://www.affaritaliani.it/cronache/governo-gran-maestro-magaldi-m5s-lega-ok-nel-team-massoni-progressisti-542133.html
Grande Oriente Democratico accusa e diffida i massoni neoaristocratici e controiniziatici all’opera per costringere Mattarella a non accettare Paolo Savona al Ministero dell’Economia
http://www.affaritaliani.it/cronache/governo-magaldi-golpe-postdemocratico-di-mattarella-542668.html
https://www.youtube.com/watch?v=cA80_aTJP_o , dai minuti 5:03 a 9:13 circa, ma sul blog più seguito d'Italia (che ha ora un tg/rassegna stampa di tutto rispetto), cioè Byo Blu ( https://www.byoblu.com/ )di Claudio Messora, nella giornata di oggi apparirà una intervista integrale del Gran Maestro Magaldi.
e annunciamo che presto sarà spiegata e decodificata ancor meglio la guerra infra-massonica che ha nell’Italia il suo epicentro più importante e che era stata profetizzata a suo tempo nel libro “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges”, Chiarelettere Editore, Milano 2014 (autore: Gioele Magaldi, con Laura Maragnani), lettissimo tra cittadini comuni, giornalisti e politici, ma clamorosamente rimosso e censurato dal dibattito pubblico sui grandi giornali e nei talk-show televisivi, i cui responsabili ed editori ne hanno un “terrore panico”.
Contestualmente, verranno resi noti e corredati di biografie latomistiche i nomi dei massoni progressisti (più qualche ex neoaristocratico) presenti nel Governo di Giuseppe Conte e si cercherà di offrire all’opinione pubblica qualche strumento interpretativo in più rispetto a quelli che (non) offrono i professionisti della (dis) informazione mainstream o complottista (che sono l’una lo specchio complementare e solidale dell’altra) in merito a quanto sta accadendo in Italia, in Europa, negli Usa e nel Mondo.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)
[ Articolo del 28 maggio-1 giugno 2018 ]