Problemi in vista per il Fratello Mario Draghi sia sul Quirinale che su Palazzo Chigi
La Luna di miele con il Paese, con le parti sociali, con i cittadini più consapevoli, avveduti e lungimiranti e con i lavoratori più vulnerabili è finita, caro Fratello Mario.
La manovra da te varata e alcune improvvide dichiarazioni rilasciate di recente mettono in dubbio l’autenticità della tua presunta conversione al socialismo liberale e al paradigma postkeynesiano “caffeano” della (tua stessa) gioventù.
Perciò prevediamo problemi in vista per le tue ambizioni quirinalizie e anche futuri (scomodi e indesiderati) balletti sulla poltrona di Palazzo Chigi.
Staremo a vedere.
Noi non disperiamo ancora che ti rimetta “sulla retta Via”, ma ci sono ormai troppi segnali che non ci piacciono.
NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.
ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.