Un Nuovo Lockdown generale sarebbe il suicidio politico del Governo Draghi e la fine delle prospettive quirinalizie per Fratello Mario. Il 17 febbraio 2021, nel segno di Giordano Bruno, aiutiamo Mario Draghi a ridare libertà, democrazia e prosperità al Sistema Italia
Domani, 17 febbraio 2021, cade il 421esimo anniversario della morte terribile di Giordano Bruno a Campo dei Fiori. Un rogo acceso per reprimere la libertà di pensiero, coscienza e azione.
Di Giordano Bruno (1548-1600), proto-martire della Libera Muratoria e profeta del Mondo moderno e contemporaneo che i massoni avrebbero costruito nel segno della libertà, della laicità, di società aperte, parlamentarizzate e fondate sul potere sovrano del Popolo, sulle costituzioni, sullo stato di diritto e sui diritti universali degli uomini e dei cittadini, ci siamo ad esempio soffermati in
Quanto alla trappola che è stata tesa al Fratello Mario Draghi, con gli insistenti e insidiosi ‘latrati’ di presunti esperti che invocano un nuovo lockdown generale per tenere a bada le cosiddette nuove varianti del Covid, non è difficile comprendere che una iniziativa del genere stroncherebbe sul nascere la ‘luna di miele’ tra il Governo Draghi e il Popolo italiano.
Non solo: avrebbe anche l’effetto di azzerare qualsivoglia possibilità per Draghi di salire al Quirinale. E, in effetti, diverse fonti ci riferiscono che sarebbero proprio alcuni controiniziatici antagonisti nella corsa alla Presidenza della Repubblica ad operare in modo subdolo per rendere possibile l’imposizione di un nuovo lockdown generale.
Ma, sul piano della sensibilità collettiva, un lockdown generale, anche deciso in buona fede e con le migliori intenzioni, avrebbe l’effetto di demoralizzare, deprimere e distruggere ogni reale possibilità di ripresa in tempi brevi o medi dell’economia e della società italiana.
Altro che 209 miliardi di euro servirebbero, a quel punto.
Con il Corona Virus e il Covid occorre imparare a convivere: già di fatto abbiamo vissuto in stato di lockdown dissimulato (con pesanti restrizioni alle libertà costituzionali, coprifuochi e quant’altro) e non è pensabile adottare sempre la soluzione più rudimentale e grossolana, senza pensare con lungimiranza alle tragiche conseguenze.
Perciò, nel ribadire le ottime prospettive che il Governo Draghi ha di rigenerare la situazione del Sistema Paese, cosi come illustrate in
suggeriamo caldamente al Fratello Mario e agli altri confratelli che lo assistono al Governo, di non cadere in tentazioni ‘semplificatorie’, dietro le quali si celano trappole subdole ed esiziali.
Per aiutare il Governo Draghi a non cadere in tali trappole, rilanciamo un appuntamento ‘profano’ di domani, mercoledì 17 febbraio 2021, dalle 17: 30 in poi, per una serata di disobbedienza civile a cura della non-violenta, gandhiana e kinghiana Milizia Rooseveltiana, su cui si veda:
La serata sarà guidata dal nostro Gran Maestro, Fratello Gioele Magaldi, non in quanto tale, ma in quanto profano Presidente del non-massonico Movimento Roosevelt e della non-massonica Milizia Rooseveltiana.
E cioè:
“ESORDIO DELLA MILIZIA ROOSEVELTIANA MERCOLEDI 17 FEBBRAIO 2021. DOMANI REPORTAGE IN DIRETTA alle 21:00 (dal Ristorante “Habitué” di Via dei Gordiani 22) e alle 22:40 da Campo dei Fiori: .
Tutti coloro che, essendosi iscritti o iscrivendosi nelle prossime ore al metapartitico Movimento Roosevelt (per iscriversi o per rinnovare l’iscrizione: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova ) siano stati già accettati nella Milizia Rooseveltiana o desiderino farne parte (per essere ammessi alla Milizia, scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com e per avere migliori informazioni su di essa leggere movimentoroosevelt.com-milizia-rooseveltiana ) saranno volentieri coinvolti nella “Serata disobbediente e rooseveltiana” di mercoledì 17 febbraio (a Roma) rispetto alla quale invitiamo a leggere le seguenti note comunicative:
Si potrà partecipare sin dalle 17:30 presso il locale "Habitué" in Via dei Gordiani 22, Roma.
Dalle 17:30 alle 20, in una sala riservata di questo locale, ci sarà una informale riunione politica tra soci rooseveltiani ed eventuali cittadini interessati a conoscere meglio il MR,
Dalle 20 alle 22 circa si cenerà presso la sala ristorante dell’ Habitué.
Alle 22:45 ci sarà un incontro significativo sotto la statua di Giordano Bruno, in Piazza Campo dei Fiori. Viene richiesto, se possibile, di indossare abiti (di qualsiasi tipo) che combinino il blu e il giallo (se color oro, meglio), colori ufficiali del Movimento Roosevelt e della esordiente Milizia Rooseveltiana (per ora, non viene richiesto di indossare divise formali).”
NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.
ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020, AL NETTO DEL MAL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SOCIAL MEDIA, CHE SEMPRE PIU’ SPESSO CONTEGGIA MENO CONDIVISIONI DI QUELLE EFFETTIVE.
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.