Boaz Content Banner Jachin

 

Lettera di Carlo Siena ai MM.VV. di Roma sul falso accordo con la Giunta G.O.I.

 

 

  A:. G:. D:. G:. A:. D:. U:.
MASSONERIA UNIVERSALE
GRANDE ORIENTE D'ITALIA

CONSIGLIO
DEI MM:.VV:. di ROMA

Ai Risp.mi e Car.mi  
Maestri Venerabili
Delle Risp.Logge
Dell’Oriente di Roma

Oggetto : Delibera della Giunta del Grande Oriente d’Italia del 09.05.2010

Carissimi Fratelli,
In questi giorni la Gran Segreteria del Grande Oriente d’Italia sta recapitando presso le Vs. abitazioni la delibera della Giunta del Grande Oriente d’Italia del 09.05.2010 con relativa lettera di accompagnamento del Grande Oratore aggiunto, FR Ruggero Stincardini, indirizzata a me ed al Fratello Massimo Antoci tramite il Fratello Ignazio Moroni.
Afferma la Giunta che il sottoscritto Carlo Siena unitamente ad altri fratelli avrebbe avallato un accordo su la casa Romana , che prevede tra l’altro la divisone del Consiglio dei MMVV di Roma in due enti autonomi con due case massoniche autonome.
Quanto riportato dalla delibera è capzioso e inesatto e tendente a dividere la famiglia Romana sia dal punto di vista logistico sia dal punto di vista delle prossime elezioni, e,  con risvolti tesi a determinare certamente una  turbativa dell’agone elettorale.
Basti pensare che è richiesta perentoriamente una risposta entro e non oltre il 18 c.m in difetto le Officine dissenzienti possono costituirsi in autonomi enti con autonome case , ma con fondi comuni a tutti noi e, senza delibera alcuna di piani economici e convocazioni di Camere di Mezzo.
Il sottoscritto in qualità di presidente del Consiglio dei MMVV, non ha mai avallato né sottoscritto alcun tipo di accordo con chiunque, ne ha mai dato mandato a terzi di rappresentarlo e/o rappresentare il Consiglio dei MMVV di Roma, in quanto gli unici delegati a trattare sono il Fratello Giovanni D’Amico nella duplice qualità unitamente al Prof. Avv. Giovanni Arieta.
Allego alla presente mia lettera di risposta al FR Grande Oratore aggiunto, con la quale ribadisco che non ho mai sottoscritto ne avallato alcuna transazione, poiché legittimato a tale atto è solo ed unicamente il Consiglio dei MMVV di Roma.
Vi allego altresì la delibera della Giunta e della relativa lettera di accompagnamento.

T:. F:. A:.                                                  
FR|:. Carlo Siena

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com