Boaz Content Banner Jachin

 

Striscia la Denuncia di GOD

 

 

 

In questa Sezione di GOD verranno segnalate inchieste di rilevanza sociale, civile e giudiziaria, realizzate da collaboratori interni o esterni alla nostra Redazione. Accanto a tali inchieste promosse da Grande Oriente Democratico, verrà dato ampio spazio alla segnalazione di truffe, arbitrii, soprusi, angherie e reati vari. Potranno segnalare tali abusi, scrivendo a GOD ( info@grandeoriente-democratico.com ), massoni e non massoni, cittadine e cittadini di tutte le età, classi sociali, convinzioni politiche e appartenenze etnico-religiose.

 

13-14 settembre 2014 Pubblichiamo Ginevra Amerighi e il 2014. Parte 2 del 13-14 settembre. Lettera al Tribunale dei Minorenni di Roma e compleanno di Arianna Mangifesta (nata il 14 settembre 2009)

 

6 febbraio 2014 Pubblichiamo DOSSIER "LA GABBIA" DI GIANLUIGI PARAGONE SU LA7. Un clamoroso e subdolo laboratorio di censure, mistificazioni e manipolazioni dell'opinione pubblica.

 

25-30 gennaio 2014 Pubblichiamo Ginevra Amerighi e il 2014. Parte I. La necessità urgente che il legislatore abolisca un istituto come il Tribunale dei Minorenni (sentina di reiterati abusi e corruttele) e la sentenza vergognosa dei Giudici della Corte di Appello del Tribunale dei Minorenni di Roma: Enrica Mazzacane, Maria Giulia De Marco, Anna Maria Pagliari, Nadia Murgioni, Ermanno Tarsitani, con il contributo verminoso del curatore (si fa per dire) speciale della minore Arianna Mangifesta, l'Avvocatessa Donatella Belloni.

 

23 maggio 2013 Pubblichiamo Ginevra Amerighi e il 2013. Parte 3. Nuove testimonianze scandalose, in attesa di pubblicare documenti ancora più clamorosi.

 

10-14 ottobre 2012 Pubblichiamo GOD: abuso di potere ai danni dei bambini e di alcuni genitori. Il caso del piccolo Leonardo nel padovano, preso a forza dalla polizia, e quello, ancora più scandaloso e dimenticato dalle Istituzioni, di Arianna Mangifesta e Ginevra Amerighi.

 

26 settembre 2012 Pubblichiamo Invito n°4 (26 settembre 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi.

 

28-29 luglio 2012 Pubblichiamo Invito n°3 (28-29 luglio 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi.

 

2-5 luglio 2012 Pubblichiamo Invito n° 2 (2-5 luglio 2012) di Grande Oriente Democratico al Presidente Giorgio Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi.

 

13 giugno 2012 Pubblichiamo Invito di Grande Oriente Democratico al Presidente Napolitano, al CSM, al Ministro Severino, al Procuratore Capo di Roma Pignatone, affinché intervengano nello scandaloso caso giudiziario di Ginevra Amerighi.

 

4-6 giugno 2012 Pubblichiamo Dossier Ginevra Amerighi. Uno scandaloso caso di Mala Giustizia italiana .

 

19 maggio 2012 Pubblichiamo GOOGLE ITALIA (ma stavolta ci si mettono anche altri motori di ricerca, ad esempio YAHOO ITALIA, e la cosa è ancora più sospetta) danneggia ancora una volta Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com) e Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it). E la Pazienza ha un limite.

 

16-18 maggio 2012 Pubblichiamo Grande Oriente Democratico ancora a proposito di Ginevra Amerighi e Arianna Mangifesta e degli odiosi abusi subiti da costoro ad opera di Fabio Mangifesta, di Marisa Malagoli Togliatti, di Melita Cavallo e del Tribunale dei Minorenni di Roma.

 

14-15 maggio 2012 Pubblichiamo Grande Oriente Democratico denuncia il clamoroso abuso di potere del Tribunale dei Minorenni di Roma a danno di Ginevra Amerighi e della figlia (25 mesi) Arianna Mangifesta. Gli artefici di questo disumano e infame abuso, Fabio Mangifesta, Marisa Malagoli Togliatti & Compagni di merende, non pensino di farla franca: Parte I.

 

12 gennaio 2012 Pubblichiamo Grande Oriente Democratico denuncia le scandalose dismissioni immobiliari (all'italiana) di ieri e di oggi, all'insegna del virus truffaldino delle PRIVATIZZAZIONI. E chiede, ove confermati i contenuti dell'articolo/inchiesta di Fiorenza Sarzanini ( "Palazzi Siae venduti in perdita. Nuovo caso legato a Balducci", articolo dell'11 gennaio 2012 by Fiorenza Sarzanini per IL CORRIERE DELLA SERA), le immediate dimissioni di Gaetano Blandini, Direttore Generale SIAE.

 

11 gennaio 2012 Pubblichiamo il seguente intervento: Interrogazione Parlamentare del Senatore Elio Lannutti (Italia dei Valori) intorno ai Massoni Giancarlo Cremonesi (ACEA) e Aldo Papalini (Municipio XIII di Roma Capitale) - a partire dalle "trattazioni" di GOD e del giornalista di REPUBBLICA Daniele Autieri - e Commento di Grande Oriente Democratico.

 

10 gennaio 2012 Pubblichiamo Grande Oriente Democratico chiede Giustizia, Dignità, Rispetto e Riconoscenza, da parte dello Stato, nei confronti di Ignazio Cutrò.

 

6 gennaio 2012 Pubblichiamo Il Criminale Marco Capretti da Brescia e la sua Associata a delinquere Marika Facchini, cioè "Bonnie e Clyde" all'italiana. AVVISO a tutte le potenziali vittime di questi cinici e diabolici Truffatori: all'inizio di ogni nuovo anno, l'Associazione a delinquere da costoro coordinata lavora a pieno regime. I truffati che ancora non l'abbiano fatto, sporgano denuncia alle competenti autorità giudiziarie e gli Associati a delinquere del Capretti e della Facchini, operanti dal di dentro di banche e di strutture per il trading e il brokeraggio, si dissocino da costoro e alleggeriscano la propria posizione dinanzi alla Giustizia.

 

22 dicembre 2011 Pubblichiamo La grottesca e inaudita AUTOCENSURA di DAGOSPIA e di ROBERTO D'AGOSTINO, in omaggio e in atto di SOTTOMISSIONE ai Poteri Marci della Capitale, cioè in APPECORONAMENTO al Fratello Massone Giancarlo Cremonesi, un cialtrone e un bugiardo senza pari, che dovrà vedersela in Tribunale con Gioele Magaldi e Grande Oriente Democratico. Le varie componenti della Società Civile chiedano a gran voce le dimissioni da Presidente ACEA (e da altri  incarichi para-istituzionali) del Massone Contro-Iniziato Giancarlo Cremonesi: non c'è spazio, nell'amministrazione capitolina e dintorni, per i bugiardi che mentono spudoratamente in pubblico.

 

21 dicembre 2011 Pubblichiamo Lo scandaloso caso del Fratello Massone Giancarlo Cremonesi, cialtrone e bugiardo, che mente sapendo di mentire. E lo sconcertante comportamento auto-censorio di DAGOSPIA, che oscura il pezzo rispetto al quale pubblica la smentita dell'infingardo Cremonesi. Essere Massoni non è peccato (anzi una virtù, quando si è davvero liberi muratori degni), ma mentire all'opinione pubblica sulla propria appartenenza massonica è un fatto gravissimo per chi occupa ruoli legati alle istituzioni e alla dimensione collettiva. Ora sono necessarie le dimissioni del Fratello Pinocchio Giancarlo Cremonesi da ACEA e da ogni altro incarico analogo di rilevanza pubblica. E Gioele Magaldi intende citare in giudizio Giancarlo Cremonesi, il quale, con la sua smentita, ha di fatto calunniato e diffamato Grande Oriente Democratico e la sua credibilità.

 

19 dicembre 2011 Pubblichiamo Le cattive abitudini di certi Massoni Romani impegnati nella pubblica amministrazione capitolina: DAL FRATELLO MASSONE GIANCARLO CREMONESI (strettissimo amico e sodale dell'ex Gran Segretario del GOI Fratello Giuseppe Abramo), discutibile Presidente di ACEA, di Unioncamere Lazio, della Camera di Commercio di Roma, Vice Presidente di Sviluppo Lazio e membro influente di diversi altri enti statali e para-statali, AL FRATELLO MASSONE ALDO PAPALINI, Ingegnere Dirigente della UOT (Unità Organizzativa Tecnica) e della UOAL (Unità Organizzativa Ambiente e Litorale) del Municipio XIII (OSTIA, etc.) del Comune di Roma ; di seguito pubblichiamo Ancora sul Pericoloso Truffatore Marco Capretti da Brescia e sull'Associazione a Delinquere da lui costituita e diretta, che vede coinvolti personaggi operanti attorno a XTB (Casa di Brokeraggio europeo: vedi www.xtb.it) ; infine pubblichiamo Ci risiamo: GOOGLE stavolta indicizza gli ultimi contenuti di Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it), ma omette di indicizzare, contemporaneamente, quelli di Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com). Qual'è il problema di GOOGLE con i Fratelli Massoni di GOD? Auspichiamo che stavolta Stefano Maruzzi, Country Director di GOOGLE ITALIA, risolva in modo efficace e duraturo il problema, intervenendo per porre fine ad abusi e/o inefficienze dei suoi dipendenti in danno di GOD.

 

5 dicembre 2011 Comunicato N°1 del 5 dicembre 2011 di Grande Oriente Democratico, relativo alle pericolose TRUFFE di Marco Capretti da Brescia, alla meritoria opera della Procura di Brescia e alla necessaria riabilitazione dell'immagine del cittadino Giuliano Richiedei.

 

4 dicembre 2011 Appello del 4 dicembre 2011 di Grande Oriente Democratico a GOOGLE ITALIA, a Stefano Maruzzi, Country Director di GOOGLE ITALIA, ai Responsabili Tecnici di GOOGLE ITALIA e, per conoscenza, a Larry Page (Co-Fondatore e CEO di GOOGLE INC.), Sergej Brin (Co-Fondatore di GOOGLE INC.) ed Eric Schmidt ( Executive Chairman di GOOGLE INC.), affinché facciano cessare l'attuale inconveniente tecnico o sabotaggio doloso ad opera di ignoti ai danni dei siti www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it.

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com