Appello del 4 dicembre 2011 di Grande Oriente Democratico a GOOGLE ITALIA, a Stefano Maruzzi, Country Director di GOOGLE ITALIA, ai Responsabili Tecnici di GOOGLE ITALIA e, per conoscenza, a Larry Page (Co-Fondatore e CEO di GOOGLE INC.), Sergej Brin ( Co-Fondatore di GOOGLE INC.) ed Eric Schmidt ( Executive Chairman di GOOGLE INC.), affinché facciano cessare l’attuale inconveniente tecnico o sabotaggio doloso ad opera di ignoti ai danni dei siti www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it
A partire dal 24 novembre 2011, si sta verificando un fatto davvero molto increscioso, inaspettato e sconcertante.
A partire dal 24 novembre 2011, il Motore di Ricerca “GOOGLE ITALIA” non registra più i nuovi contenuti che i siti www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it pubblicano on-line.
GOOGLE ITALIA è fermo, per chi ricerca i nuovi contenuti di GOD e DRP servendosi di questo Motore di Ricerca, ai contenuti anteriori al 24 novembre 2011.
Attualmente, è come se GOOGLE ITALIA non indicizzasse più, a far data dal 24 novembre 2011, i nuovi contenuti pubblicati sui siti ufficiali di Grande Oriente Democratico (GOD) e Democrazia Radical Popolare (DRP).
GOOGLE ITALIA è l’unico grande Motore di Ricerca che non sta mostrando, a far data dal 24 novembre 2011, i contenuti di GOD e DRP.
Infatti, se invece si va su altri due grandi Motori di Ricerca come YAHOO ( www.yahoo.com ) e BING ( www.bing.com ), oltre ai contenuti anteriori al 24 novembre 2011, anche tutti quelli posteriori sono stati normalmente indicizzati, e sono rinvenibili attraverso la normale ricerca degli utenti.
Già da diversi giorni, i Tecnici dei siti www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it hanno avvisato di questa anomalia il “webmastering” di GOOGLE ITALIA.
Tuttavia, tale avviso, nonostante l’assicurazione di una rapida soluzione del problema, non ha ancora condotto a nessun risultato positivo: GOOGLE ITALIA continua a certificare su un piano tecnico-formale che i nuovi contenuti sarebbero già indicizzati ma, invece, qualunque nuovo contributo messo on-line a far data dal 24 novembre 2011 sui siti di GOD e DRP, è INESISTENTE, FANTASMA, INTROVABILE per chiunque ne faccia ricerca servendosi appunto di GOOGLE.
Gli utenti possono accedere ai nuovi contenuti (dal 24 novembre 2011 in poi) dei siti di GOD e DRP o andando direttamente agli indirizzi telematici dei siti (www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it ), oppure cercandoli sui Motori di Ricerca YAHOO (www.yahoo.com ) e BING (www.bing.com ).
Su GOOGLE ITALIA, invece, tutto è fermo al 23 novembre 2011: non appare alcun contenuto posteriore a questa data. E’ come se, a partire dal giorno successivo, GOOGLE ITALIA avesse deciso di ignorare i nuovi contenuti on-line di GOD e DRP.
Diversi utenti di GOOGLE, accanto alle diverse e rilevanti pubblicazioni web che hanno commentato alcune questioni relative a Grande Oriente Democratico dopo il 24 novembre 2011, in tempi normali avrebbero trovato anche la “voce ufficiale” di GOD (o DRP); invece da diversi giorni questo non è possibile.
Ad esempio, accanto ai contenuti relativi al nostro leader Gioele Magaldi e a Grande Oriente Democratico apparsi dal 24 novembre 2011 in poi sui siti del quotidiano LIBERO, di RADIO 24, de LA 7 e del TG7, di DAGOSPIA e di altre testate, blog e siti rilevanti [ in proposito vedi le Sezioni dei siti di GOD e DRP che riportano diversa di questa documentazione: Documenti e Rassegna Stampa di GOD (clicca per vedere) e Documenti e Rassegna Stampa di DRP (clicca per vedere) ], dobbiamo constatare che agli utenti di GOOGLE ITALIA non è stato consentito di visualizzare, operando su questo Motore di Ricerca, anche le pagine contemporanee pubblicate su GOD e DRP.
Gli utenti di GOOGLE ITALIA, che hanno potuto leggere, digitando “Grande Oriente Democratico e Mario Monti”, “Gioele Magaldi e Mario Monti”, “Mario Monti Massone”, “LIBERO e Gioele Magaldi e Grande Oriente Democratico”, “LIBERO e Grande Oriente Democratico e Mario Monti”, “Radio 24 - La Zanzara - Gioele Magaldi - Mario Monti Massone - Grande Oriente Democratico” (e combinazioni simili), moltissimi articoli/commenti/presentazioni su altri siti, hanno visto l’OSCURAMENTO di tutti i risultati del Motore di Ricerca relativi a www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it a far data dal 24 novembre 2011 e ancora fino ad oggi 4 dicembre 2011 (sera).
Eppure, le pagine prodotte da GOD e DRP non erano né poche, né poco rilevanti.
Ecco di seguito i vari articoli prodotti, finora OSCURATI da GOOGLE ITALIA:
26 novembre 2011. Le NEWS sono: Commento a "I massoni: fratello Mario, uno di noi", by Redazione per LIBERO del 23 novembre 2011 e a "Auguri massoni a Fratello Monti. Così la Loggia imbarazza Mario", by Marco Gorra per LIBERO del 24 novembre 2011 e Nota Informativa a proposito di Grande Oriente Democratico e Gioele Magaldi, ad uso di Giuseppe Cruciani e David Parenzo (Radio 24, "La Zanzara") e di altri operatori mediatici.
Da LA7.tv: Servizio di Manuela Ferri del TG7 delle 20 di giovedì 24 novembre 2011, diretto da Enrico Mentana, a proposito del Massone Mario Monti, di Grande Oriente Democratico e di GioeleMagaldi.
Proponiamo l'ascolto di INTERVISTA AUDIO del 25 novembre 2011 di Gioele Magaldi su Radio 24 (Radio del "SOLE 24 ORE")
27 novembre 2011. Le NEWS sono: Grande Oriente Democratico ancora a proposito di Giuseppe Cruciani e David Parenzo di Radio 24 ("La Zanzara"). Su Monti, Fassina, Roosevelt, su un auspicabile NEW DEAL europeo del XXI secolo e intorno alla superficialità della Redazione del quotidiano LIBERO (risibile per sciatteria, imprecisione, omissioni e ignoranza il pezzo "Calunnie sul Fratello Monti, 'Massone iniziato 2 volte’ by Redazione per LIBERO del 26 novembre 2011)
29 novembre 2011. Le NEWS sono: Grande Oriente Democratico e La Loggia del Bubù - La Zanzara - Radio 24.
30 novembre 2011. Le NEWS sono: Flash di GOD del 30 novembre 2011: Il Contro-Iniziato Licio Gelli, che oggi non conta più niente (grazie al G.A.D.U.), ma che continua a straparlare di cose in cui non ha parte alcuna. Vedi il caso dell'Intervista a La Zanzara-Radio 24-Sole 24 ORE del 29 novembre 2011 -- Commento di GOD a: "I massoni: fratello Mario, uno di noi", per LIBERO del 23 novembre 2011 -- Commento di GOD a: "Auguri massoni a Fratello Monti. Così la Loggia imbarazza Mario", by Marco Gorra per LIBERO del 24 novembre 2011.
1 dicembre 2011. Le NEWS sono: Dal sito ufficiale di Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it ): Democrazia Radical Popolare aderisce ufficialmente all'Appello di RID "Rivolta il Debito" (www.rivoltaildebito.org), prende le distanze dall'attuale impostazione del Governo Monti e invita Grande Oriente Democratico a "sfiduciare" un esecutivo evidentemente incapace di liberarsi dalle fallimentari fisime neoliberiste. L'AUSTERITA' imposta in tutta Europa dal Governo Merkel (e dai suoi Mandanti Oligarchi sovra-nazionali, mentre il popolo tedesco in quanto tale è incolpevole) condurrà il popolo italiano ed europeo, dopo la Recessione già in atto, anche alla Depressione economica più catastrofica mai conosciuta in Occidente dal 1929 in avanti
2 dicembre 2011. Le NEWS sono: Commento di GOD a "Che cosa ci dicono gli americani e gli inglesi...siamo al rush finale", articolo del 1 dicembre 2011 by Sergio Di Cori Modigliani per il Blog "Libero Pensiero"
3 dicembre 2011. Le NEWS sono: Grande Oriente Democratico rende omaggio al Fratello Ettore Loizzo e ne celebra con sincerità il passaggio all'Oriente Eterno, invitando Gustavo Raffi e Camerati a non fare gli IPOCRITI e a non versare lacrime di coccodrillo sulla scomparsa di un uomo che non hanno mai amato e che negli ultimi anni non hanno nemmeno trattato bene. Raffi e Camerati si comportano con i morti allo stesso modo in cui trattano i vivi: li prendono in giro senza ritegno. Famigerate e significative, in questo senso, le promesse mai mantenute e mai portate avanti in seno all'Unione Europea. Di ben altro spessore le sobrie e filantropiche iniziative concrete del Collegio dei Maestri Venerabili del Lazio.
Tra l’altro, occorre osservare che, proprio ad agevolare una postuma “indicizzazione” del Motore di Ricerca GOOGLE che si vedeva non funzionante, gli articoli più “vecchi” sono stati reiteratamente proposti accanto alle novità giornaliere, riproponendo quotidianamente, nella Sezione In Primo Piano dei siti di GOD e DRP, ciò che era stato già pubblicato ed evidenziato uno o due giorni prima.
Come è stato possibile questo assoluto OSCURAMENTO?
Perché, nonostante le segnalazioni a riguardo fra i tecnici, ancora non si è posto rimedio a questo increscioso stato di cose?
Perché questa mancata “registrazione” di nuovi contenuti, proprio a far data dal 24 novembre 2011, visto che in circa due anni (per www.grandeoriente-democratico.com ) e un anno (per www.democraziaradicalpopolare.it ) una cosa del genere non era mai accaduta?
Qualche amico più maligno di Noi ha notato la strana coincidenza che, proprio tra 23, 24 e 25 novembre 2011, prima il quotidiano LIBERO con un articolo sul web (“I massoni: fratello Mario, uno di noi”, by Redazione per LIBERO del 23 novembre 2011 ), poi lo stesso quotidiano LIBERO con un articolo in prima e quinta pagina del giornale cartaceo (“Auguri massoni a Fratello Monti. Così la Loggia imbarazza Mario”, by Marco Gorra per LIBERO del 24 novembre 2011 (versione cartacea, clicca sopra per leggere) e ancora sul web (“Auguri massoni a Fratello Monti. Così la Loggia imbarazza Mario”, by Marco Gorra per LIBERO del 24 novembre 2011 (versione web, clicca sopra per leggere); quindi DAGOSPIA con “FRATELLO MARIO” - AL POVERO FULL MONTI MANCA SOLO CHE AUMENTINO BOATOS E MALDICENZE A BASE DI GREMBIULE & COMPASSO - NELL’ENDORSEMENT DEL SOLITO GIOELE MAGALDI A SUDARIO MONTI PER CONTO DALLA LOGGIA DEL GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO, LA PAROLA “FRATELLO” RICORRE UNDICI VOLTE: “AIUTACI A DIFENDERE L’EUROPA DALLA SPECULAZIONE” –. MA PER QUALE MOTIVO LA MASSONERIA AVREBBE INTERESSE AD INGUAIARE UN CONFRATELLO? LA FACCENDA NON TORNA, DEVE ESSERCI QUALCOSA SOTTO… su DAGOSPIA del 24 novembre 2011 e a seguire il TG7 di Enrico Mentana con Servizio di Manuela Ferri del TG7 delle 20 di giovedì 24 novembre 2011, diretto da Enrico Mentana, a proposito del Massone Mario Monti, di Grande Oriente Democratico e Gioele Magaldi ; e poi ancora Radio 24 - Il SOLE 24 ORE - “La Zanzara” con INTERVISTA AUDIO del 25 novembre 2011 di Gioele Magaldi su RADIO 24 (Radio del "SOLE 24 ORE") e numerosi altri siti, blog e testate diffondessero le SCOMODE OSSERVAZIONI di Grande Oriente Democratico e di Gioele Magaldi relative all’identità e al Background massonico di Mario Monti e del suo Esecutivo.
A questi amici maligni che notavano la strana coincidenza fra l’esplosione del caso “Mario Monti Massone” e l’OSCURAMENTO dei contenuti di www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it posteriori al 23 novembre 2011 su GOOGLE ITALIA, Noi di Grande Oriente Democratico rispondevamo che eravamo (e siamo) certi che si tratti soltanto di un inconveniente TECNICO che si sarebbe presto risolto.
Essendo però passati ulteriori giorni dalla segnalazione di questo OSCURAMENTO al WEBMASTERING di GOOGLE ITALIA e non essendo ancora successo nulla di risolutivo, i nostri amici maligni sono tornati a farci notare la strana coincidenza di date e di periodi, suggerendo: “ma non è che per caso GOOGLE ITALIA vi sta coscientemente danneggiando per recare un (presunto) servizio a qualcuno che glielo abbia chiesto”?
A queste osservazioni, Noi di Grande Oriente Democratico abbiamo risposto che, ovunque, nel Mondo, GOOGLE INC. ha sempre accompagnato la LIBERTA’ DI ESPRESSIONE, DI CRITICA E DI PENSIERO e la DEMOCRAZIA e che quindi non pensiamo affatto che GOOGLE ITALIA, amministrata dal Country Director Stefano Maruzzi, possa costituire un eccezione a questa prospettiva illuminata e libertaria.
A queste osservazioni “maligne”, Noi di GOD abbiamo inoltre fatto notare che, tra le altre cose, i vertici internazionali di GOOGLE sono suscettibili di passione per la più pura, alta e bella simbologia massonica: basta andare sulle pagine di GMAIL per constatare che il simbolo della posta elettronica è specificamente il GREMBIULE bianco e rosso del TERZO GRADO MASSONICO, il grado di MAESTRO.
Ora, perché supporre che le simpatie massoniche dei vertici di GOOGLE vadano a correnti massoniche liberticide, anti-democratiche e reazionarie, repressive e censorie (nemiche di Grande Oriente Democratico e dei suoi AMICI del circuito LIBERAL della Massoneria euro-atlantica), quando la stessa storia di Larry Page, Sergej Brin ed Eric Schmidt è costellata da AMORE per la LIBERTA’ di PENSIERO, di ESPRESSIONE e COMUNICAZIONE?
Piuttosto, Noi di Grande Oriente Democratico continuiamo a credere che si tratti di un banale inconveniente tecnico che, tuttavia, qualche operatore di GOOGLE ITALIA, invece di affrettarsi a “superare e risolvere” (ripristinando il normale rapporto di digitalizzazione concreta e non virtuale dei contenuti di www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it ), sta colpevolmente trascurando, causando consistenti danni a GOD e DRP, nonché agli stessi utenti di GOOGLE ITALIA.
Al massimo, possiamo pensare che, se di DOLO si tratta, esso sia attribuibile a qualche “sabotaggio informatico” di infimo livello, interno o esterno alla stessa macchina operativa tecnica di GOOGLE ITALIA.
Invece, sulla correttezza e sulla buona fede del management di GOOGLE INC. e GOOGLE ITALIA Noi di GOD siamo pronti a mettere la mano sul fuoco.
Ed è con questo spirito bonario, amichevole e pieno di stima per i destinatari del presente APPELLO, che Grande Oriente Democratico si rivolge pubblicamente ai Responsabili Tecnici di GOOGLE ITALIA, al Country Director di GOOGLE ITALIA Stefano Maruzzi, nonché ai massimi vertici di GOOGLE INC. (sicuramente in ottimi rapporti con diversi amici USA di GOD) Larry Page (Co-Fondatore e CEO di GOOGLE INC.), Sergej Brin ( Co-Fondatore di GOOGLE INC.) ed Eric Schmidt ( Executive Chairman di GOOGLE INC.), affinché facciano cessare l’attuale inconveniente tecnico o sabotaggio doloso ad opera di ignoti ai danni dei siti www.grandeoriente-democratico.com e www.democraziaradicalpopolare.it .
I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO
[ Articolo del 4 dicembre 2011 ]